Il RINNOVO delle iscrizioni per i BAMBINI GIA’ FREQUENTANTI alla Scuola dell’Infanzia sono aperte dal 9 al 30 gennaio 2023.
Dovrete compilare la domanda di Rinnovo di Iscrizione (CLICCA QUI per scaricare il modulo) unitamente agli allegati:
- informativa sulla privacy (clicca qui per scaricare il Modulo sulla Privacy)
- scelta servizio di anticipo e/o posticipo (CLICCA QUI per scaricare il Modulo)
- modulo per la scelta della Religione Cattolica -IRC- (CLICCA QUI per scaricare il Modulo)
Vi invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti dalla sezione Modulistica :
- L’informativa sulla privacy (già presente sopra in questa pagina)
- Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio
- Modulo di religione Cattolica (IRC) (già presente anche in questa pagina)
- Decreto Legge “Vaccinazioni Obbligatorie a scuola”
- Modulo deleghe ritiro alunno
- Modulo richiesta anticipo/posticipo (già presente sopra in questa pagina)
- Regolamento scolastico
La domanda di iscrizione e gli allegati andranno compilati e firmati da entrambi i genitori o tutori. Il tutto dovrà essere consegnato a scuola aggiungendo:
- ricevuta dl bonifico di € 100,00 effettuato per l’iscrizione presso Banca Intesa San Paolo filiale di Caldogno
IBAN: IT23 U030 6960 2111 0000 0000 780
Intestato alla scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII – Parrocchia S. Giovanni Battista
Causale: Cognome e Nome del bambino iscrizione a. s. 2023/2024
La consegna di tutti i documenti dovrà essere effettuata alla propria insegnante di sezione dal 23 al 30 gennaio 2023.
Ricordiamo che la domanda di iscrizione rientra nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa e firmata da entrambi i genitori.
Per info chiamare la segreteria al numero 0444/585020