Il RINNOVO delle iscrizioni per i BAMBINI GIA’ FREQUENTANTI alla Scuola dell’Infanzia saranno aperte dal 21 gennaio 2025 al 10 febbraio 2025.
Dovrete compilare la domanda di Rinnovo di Iscrizione (CLICCA QUI per scaricare il modulo) unitamente agli allegati:
- informativa sulla privacy (CLICCA QUI per scaricare il Modulo sulla Privacy)
- scelta servizio di anticipo e/o posticipo (CLICCA QUI per scaricare il Modulo)
- modulo per la scelta della Religione Cattolica -IRC- (CLICCA QUI per scaricare il Modulo)
Per l’iscrizione alla SEZIONE BILINGUE dovrete compilare il seguente modulo: CLICCA QUI
Vi invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti dalla sezione Modulistica :
- L’informativa sulla privacy (già presente sopra in questa pagina)
- Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio
- Modulo di religione Cattolica (IRC) (già presente anche in questa pagina)
- Decreto Legge “Vaccinazioni Obbligatorie a scuola”
- Modulo deleghe ritiro alunno
- Modulo richiesta anticipo/posticipo (già presente sopra in questa pagina)
- Regolamento scolastico
La domanda di iscrizione e gli allegati andranno compilati e firmati da entrambi i genitori o tutori. Il tutto dovrà essere consegnato a scuola aggiungendo:
- ricevuta dl bonifico di € 100,00 effettuato per l’iscrizione presso Banca Intesa San Paolo filiale di Caldogno
IBAN: IT23 U030 6960 2111 0000 0000 780
Intestato alla scuola dell’Infanzia Giovanni XXIII – Parrocchia S. Giovanni Battista
Causale: Cognome e Nome del bambino iscrizione a. s. 2025/2026
La consegna di tutti i documenti dovrà essere effettuata presso la segreteria nelle seguenti date.
Ricordiamo che la domanda iscrizione rientra nella responsabilità genitoriale, deve essere sempre condivisa e firmata da entrambi i genitori.
Per info chiamare la segreteria al numero 0444/585020