Gruppo GAS

Il Gruppo Gas, nato da diversi anni, è un gruppo di volontari ed è formato da genitori con bambini frequentanti la scuola e da qualsiasi altra persona che voglia dedicare parte del suo tempo perché crede nell’importanza di questa scuola.

Ognuno deve sentirsi libero di dare quello che può, anche un’ora può fare tanto, oppure si possono svolgere dei lavori da casa. Questo è un modo per trasmettere al bambino la consapevolezza che la scuola non è un mondo esclusivamente suo, ma anche il genitore ne è coinvolto e lo vive. Sarà per lui motivo di orgoglio.

L’intenzione del gruppo è di continuare a portare avanti i progetti della scuola e, se possibile, migliorarli e aumentarli in allegria, armonia e tanta serenità.

Ovviamente tutto questo può essere realizzato solo se nel gruppo continuano ad inserirsi persone nuove  che hanno un rapporto diretto con la scuola e che possano toccare con mano le esigenze della stessa. La nostra Scuola è innovativa anche per queste attività, pertanto non molliamo, vogliamo continuare a distinguerci.

Ecco allora il nostro invito!!!!

A inizio di ogni anno scolastico in salone troverete un cartellone dove potrete lasciare i vostri dati, scrivere la vostra disponibilità e ciò in cui potete essere utili. Non viene richiesta chissà quale abilità… abbiamo bisogno di genitori che sappiano tagliare, incollare, portare idee nuove e creative da poter realizzare, disponibilità per eventuali turni in concomitanza di alcune iniziative quali il mercatino di Natale oppure la vendita di dolci fuori dalla Chiesa o per eventuali feste che si svolgeranno durante l’anno scolastico.

Vi aspettiamo quindi, senza impegno, con il nostro gruppo GAS!!!!!!!

Torna su